Il marito porta la moglie allo zoo, ma guardate lei cosa combina col Gorilla …

Una giornata come tante altre può trasformarsi in una giornata da incubo proprio come quella che ha vissuto il marito di una donna che aveva da tempo un desiderio: andare allo zoo. Il marito, un giorno, decide di portare la sua consorte allo zoo ed esaudire il suo desidero. È una giornata di sole tiepido, primaverile, quando la coppia si reca finalmente allo zoo. Qui la donna però fa qualcosa che lascia il marito davvero senza parole. Dopo un’intera mattinata passata a girovagare per le gabbie degli animali, finalmente giungono davanti alla gabbia del gorilla, grosso e spaventoso. Il marito subito nota che la scimmia è particolarmente agitata, sembra eccitato fortemente dalla donna, la moglie. In particolare sembra eccitato dal particolare di un vistoso pene in erezione. L’uomo incuriosito dalla erezione, chiede alla moglie di mostrare al gorilla le sue gambe. Così,
la moglie si tira su la gonna, fino a sopra il ginocchio:
L’animale ha gli occhi gli iniettati di sangue ed è super eccitato, si batte sul petto vigorosamente e poi scardina le sbarre della gabbia.
Ormai in libertà, il gorilla, afferra la donna, la sbatte per terra e comincia a fare l’amore con lei con gran passione. Il marito sembra quasi divertito dal siparietto pornografico e grida alla donna:“Adesso prova a dirglielo a lui che c’hai il mal di testa!!!”

Se la notizia ti è piaciuta continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai notizie interessanti e video esilarati e speciali che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *