Roma, ufficiale: la decisione della società sulla maglia numero 10 di Totti

La maglia numero 10 indossata da Francesco Totti verrà ritirata? Ad annunciare la decisione ufficiale è la stessa società.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, la maglia numero 10 della Roma, legata all’immagina di Francesco Totti, non sarà ritirata. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo dalla società e dallo storico capitano giallorosso. “Qualsiasi ragazzo deve sognare di poter indossare un giorno la mia maglia”, ha dichiarato più volte Francesco Totti.

Chi sarà, dunque, il prossimo calciatore ad indossare una maglia così pesante? Nel frattempo, Totti che non ha ancora deciso se appendere o meno gli scarpini al chiodo, ha fatto visita alla Totti Soccer School della Longarina.

L’incontro tra il campione e i piccoli calciatori è stato documentato da Gazzettagiallorossa.it: “E’ un grande piacere essere qui, ora ho più tempo da dedicare a loro. Il prossimo anno sarò più presente e cercherò di organizzare delle belle iniziative soprattutto per i piccoli che devono divertirsi e pensare a giocare, poi quello che riserverà loro il futuro solo Dio lo saprà. L’importante è che mettano in quello che fanno voglia e la giusta determinazione. Un grazie ai genitori che fanno sacrifici, sono la forza di questi bambini. Quando sei così piccolo hai dei sogni, spero che uno o tanti di loro possano realizzare il sogno di fare il salto di categoria, come è successo a me, una delle cose più belle della vita”.

inews24

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *