Ha costruito questa casa tutto da solo: la particolarità? Guardate i mattoni!

Avete mai pensato di fare dei lavori in casa, di ampliare una stanza magari o abbattere un muro per allargare una stanza. Beh, certo, è anche vero che ci vuole tempo per dedicarsi a cambiamenti come questi, che implicano, fatica, disagio ma soprattutto una grande perdita di denaro. Allora? Dovremmo riassegnarci a non fare mai lavori in casa? Forse non tutto è perduto.

Anche l’uomo protagonista di questo video non aveva nessuna volia di chiamare qualcuno che gli desse una mano per realizzare il suo progetto e quindi l’ha realizzato con le sue sole forze. Esatto! Proprio da solo è riuscito a mettere in piedi il sogno di una vita: realizzare una casa con le sue sole mani.

La sua impresa però è stata possibile solo grazie all’utilizzo di materiali speciali, in particolare, mattoni speciali che sono a quanto pare, il frutto più recente dell’ingegneria edile. Infatti, grazie a questi grossi ma pratici mattoni, tutti potrebbero costruire in pochissimo tempo un muro solido, in stile Ikea con un semplice foglietto delle istruzioni, e dare vita ad un progetto come quello realizzato nel video. I mattoni, sembrano dei veri e proprio lego. Tutti hanno il loro posto ben preciso, in una sorta di gioco ad incastri che renderà impossibile penetrare il muro o farlo cedere.

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai, tutti i giorni, video e notizie altrettanto belle e esilaranti, che potrai condividere con i tuoi amici sui social che più preferisci.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. eleonora ferrari ha detto:

    hai ottenuto tutte le licenze edilizie ? e la casa è a norme e quando piove dove va l’acqua e la fogna quanto ti è costtata ? e il collaudo chi l’ha fatto ? oppure caro signore è solo una presa in giro o abiti inmezzo al tuo campo di mais ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *