Lo sposo ammette sull’altare, di amare un’altra donna…. quando posa lo sguardo su un’ospite, la sposa scoppia a piangere!

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia.
È un giorno di gioia e di amore, ma anche di nervosismo e paure. In questo matrimonio, lo sposo ammette di amare un’altra donna mentre sono sull’ altare. Questa dichiarazione sorprendente fa scoppiare in lacrime la sposa … ma aspettate di leggere il resto!

Jefferson e Jessica sono sempre stati una coppia molto affettuosa . Per coronare il loro amore, hanno deciso di sposarsi. Nel bel mezzo della cerimonia, lo sposo ammette che ama qualcun altro. Ma questa dichiarazione nasconde solo un momento ancora più romantico.

La dichiarazione di quest’ uomo è un qualcosa che certamente non avete mai udito in altri matrimoni . Non sarete in grado di trattenere le lacrime. Nessuno capiva cosa stesse succedendo a Jefferson che dopo aver dichiarato di amare un’altra, si è voltato verso la futura figliastra e ha iniziato a farle una dichiarazione, da padre!

Tutti comprendono allora, che l’intenzione di Jefferson, era quella di impegnarsi con entrambe, madre e figlia, di dichiarare il suo amore ad entrambe. Per la bambina, vedere sua madre sposare l’amore della sua vita, era già qualcosa di molto speciale, ma sentendo che l’impegno e l’amore dei voti erano anche per lei, l’hanno emozionata moltissimo.

Jefferson ha elencato alcune delle cose che lo facevano sentire come un padre: “Se potessi chiedere a Dio una figlia, gli chiederei una figlia come te. Sarei il padre più fiero del mondo ad avere una figlia così bella, intelligente e colta come te “, disse l’uomo con le lacrime agli occhi.

Giovanna cominciò a piangere per l’emozione. Il momento più emozionante è stato quando Jefferson guardando negli occhi la bambina, le ha detto che sarebbe stato sempre lì per lei, come aveva promesso a sua madre. Né Jessica né gli ospiti sono stati in grado di trattenere le lacrime.

Poi la ragazza ha preso il microfono e ha ringraziato il suo “patrigno” in lacrime.

Guardate questo momento emozionante del matrimonio … Proverò a non piangere!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *