Durante un matrimonio il cane di famiglia attacca, senza motivo, una bambina innocente. Ma poco dopo lui perde la vita e tutti scoprono qual’era il vero motivo. Siamo ancora qui, increduli ma commossi….

Molte volte abbiamo letto o sentito di attacchi di cani su esseri umani, senza un motivo. Li abbiamo giudicati impazziti e la maggior parte sono stati soppressi. Questo perché non si trova una spiegazione alle loro azioni, finché non è la realtà stessa a spiegarcelo…. vi stiamo confondendo vero? Vi spieghiamo bene di cosa stiamo parlando. E’ capitato spesso di sentire di cani che hanno attaccato bambini o i propri umani, così senza un motivo. Li abbiamo giudicati e ci siamo arrabbiati, chiedendoci perché? Non lo meritava. Ma ricordatevi che nella maggior parte dei casi c’è un motivo e dovremmo dare più fiducia all’istinto dei nostri amati amici a 4 zampe.

L’episodio che vogliamo raccontarvi è accaduto in una città nigeriana. I cittadini si erano riuniti per festeggiare un lieto evento, un matrimonio tra due giovani innamorati. Ma, all’improvviso è accaduto qualcosa di inaspettato…. durante la cerimonia il cane di famiglia ha attaccato una piccola bambina, spingendola all’esterno della struttura. Tutti sono balzati in piedi e sono rimasti pietrificati dinanzi alla scena. Era solo una bambina, quel cane era impazzito! Perché lo stava facendo? Questi i pensieri di ogni ospite…

Ma poi, all’esterno, c’è stato un BOOOOOM

Si era una bambina ma era kamikaze e il suo intento era quello di suicidarsi, facendo saltare in aria più persone possibili. Era stata inviata dall’organizzazione terroristica Boko Haram, chi avrebbe mai sospettato di una bambina innocente? Ma per fortuna questo eroe ha impedito una tragedia, dobbiamo sempre fidarci dell’istinto dei nostri amici pelosi, difficilmente fallisce!

Questo cucciolone purtroppo non è sopravvissuto ma è solo grazie a lui se nessun altro è rimasto ferito, è grazie a lui se è stata evitata una tragedia. Se lui non avesse agito, adesso stavamo contando le vittime e ricostruendo i corpi saltati in aria. Ha sacrificato la sua stessa vita per il bene degli esseri umani.

Il mondo adesso lo sta piangendo e sta pregando per lui. Merita il nostro rispetto e un nostro GRAZIE.

Facciamo conoscere il suo atto eroico a tutto il mondo, condividete la sua storia, augurategli buon ponte e pregate per queste persone.

Ciao piccolo, RIP

Fonte: historiascomvalor.com

LA FONTE E’ STATA VERIFICA ED E’ ATTENDIBILE, LA STORIA E’ REALMENTE ACCADUTA NELLE DINAMICHE RACCONTATE. LA FOTO DEL CANE E’ UNA FOTO DI REPERTORIO POICHE’ LA VERA IMMAGINE ERA TROPPO FORTE DA MOSTRARE ALL’OCCHIO UMANO.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. eleonora ferrari ha detto:

    povera bestia , sarà stato dilaniato dalla bomba . ma perchè continuate a dire che non si vedono certe foto per non offendere i sensibili ? ma fate vedere che si rendano conto a chi danno l’euro , a chi fanno i sorrisi. e la smettano con questo finto buonismo , è solo vigliaccheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *