Lo scoop della Isoardi che tradisce Salvini? Un terribile sospetto: c’è chi dice che dietro…

Elisa Isoardi, lo scoop di Chi e i maliziosi: il Cav non poteva fermarlo?

A pensar male si fa peccato e, per certo, si sbaglia pure. Eppure, in molti, in queste ultime ore hanno covato il sospetto. E sui sospetti, il web, è fortissimo. Si parla del gossip-bomba del giorno. O meglio, della foto-bomba: quella che ritrae Elisa Isoardi baciare un altro uomo a Ibiza. Quello che sembra in tutto e per tutto un tradimento: fino a pochi giorni fa, infatti, la conduttrice su Instagram palesava tutto il suo amore per il leader della Lega Nord. Ma tant’è, quelle foto-bomba sono state pubblicate in prima pagina su Chi, il rotocalco magistralmente diretto da Alfonso Signorini.

Un settimanale Mondadori, ovvero della famiglia Berlusconi. Ed è cosa nota, i rapporti politici tra Silvio e Matteo non sono certo ai massimi termini. Sicuro come la morte, lo scoop non è stato commissionato dal Cavaliere, uomo di mondo e non incline alla vendetta (vendetta poi per che motivo?). Il sospetto che si respira online – in una discreta pioggia di tweet – è più blando: in molti, infatti, si chiedono se per caso il Cavaliere ha dato il suo “ok” alla pubblicazione. Le foto sono scottanti, ed insomma è plausibile ipotizzare che Signorini abbia chiesto una sorta di via libera se non direttamente al Cav a qualcuno che avesse voci in capitolo. Ma è parimenti plausibile ipotizzare che Alfonso, testone e determinato, abbia fatto tutto da solo senza sentire nessuno.

Fonte: Libero

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. eleonora ferrari ha detto:

    scusate ma i giornali di pettegolezzi non mi interessano . un tempo erano i giornali che leggevano solo le portinaie e le casalinghe frustrate . tutti conoscono comesi faccia a truccare una foto .va bene fare soldi ma lasciamo fuori dalla porta certi pettegolezzi , amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *