MAMMA MI HA BECCATO CON UN’ ALTRA! IL FIGLIO E’ SBIGOTTITO E LUI RISPONDE IN MODO STUPEFACENTE

Il fascino dell’ uomo maturo non smentisce mai. Un padre di famiglia si lascia prendere dall’ istinto e si porta a letto una trentenne. Ma a sessantanni come ci si può lasciar beccare dalla moglie?

Ovvio, non dimentichiamo che anche la moglie sarà indubbiamente una donna vissuta e difficile da raggirare. Non si sa come sono andate le cose, ma una di queste è certa! Questo papà si è fatto beccare e pare voglia chiedere aiuto al suo figliuolo.

Naturalmente un figlio che si vede arrivare come un fulmine a ciel sereno una notizia del genere, tanto positivamente non potrebbe prenderla.

Pertanto esprime, nei confronti del padre, un pizzico di rabbia con un duro rimprovero, come se si fossero invertiti i ruoli.

Il padre,che si evidenzia un tipo spiritoso, ribadisce però che non è un vecchiaccio in fin di vita, incapace di avere determinate prestazioni, soprattutto con una giovane 30enne formosa e ben predisposta!

Lo screen si chiude con una emoticon di rabbia del figlio con il suseguirsi di un “ora cosa vuoi?”.

Se possiamo immaginare, la risposta successiva non potrebbe che essere: “Aiuto! mi ha cacciato via di casa e ora non saprei dove dormire o stare. Tu avresti da farmi stare con te per un po’”. Classico No!?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *