Si assumono spalatori di neve: retribuzione da 100 a 120 euro al giorno.

L’inverno terribile è alle porte e i comuni si adoperano al meglio per poter tenere pulite le proprie strade da eventuali ingombri e problemi tra cui la neve; proprio per questo motivo l’AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali) è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio team.

L’azienda, che conta più di 3000 dipendenti e opera in tante zone tra cui Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, ha deciso di assumere più di 4000 spazzaneve che potranno godere di una retribuzione davvero molto interessante.
Per 8 ore di lavoro (diurno), i candidati si porteranno a casa circa 100 euro (80 euro circa netti) mentre in caso di mansione notturna il guadagno sarà di 120 euro.

L’obiettivo primario di AMSA è quello di tenere pulita la superficie stradale che gli spetta (circa 270km quadrati) ed evitare che la neve possa causare disagi e problemi di ogni genere; tutto ciò, grazie all’aiuto di spalatori di neve che per l’appunto l’azienda ricerca in questo periodo.
Candidarsi a questa mansione, è estremamente facile: basta infatti collegarsi alla pagina ufficiale “lavora con noi” cliccando qua e successivamente inserire tutti i propri dati di contatto affinchè l’azienda possa visualizzare il vostro profilo.

Nel caso in cui ci fosse la necessità e il vostro profilo verrà reputato interessante, AMSA non esiterà a chiamarvi per poter eseguire il lavoro di spazzaneve: ricordiamo ancora che la retribuzione varia dai 100 ai 120 euro per 8 ore di lavoro.
Ricordiamo infine che e offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *